Associazione Bianca e CEMEA Piemonte: "Impariamo i trucchi del make up"
Pubblicato il 22-03-2014
Associazione Bianca apre le porte ai ragazzi di CEMEA Piemonte.

I CEMEA sono un movimento di educatori, medici, operatori sociali sorto in Francia  nel 1937 con lo scopo di promuovere i metodi ed i principi dell’educazione attiva. In Piemonte i CEMEA sono attivi dal 1981, prima come associazione e dal 1986 come cooperativa sociale.
I CEMEA del Piemonte collaborano quindi con Enti pubblici e privati per la conduzione e la gestione, nonché per la formazione di educatori, di Soggiorni di Vacanza e di Centri Estivi; di laboratori ed attività per la scuola; di progetti rivolti alla prevenzione del disagio giovanile; servizi educativi di territorio per minori,  per l’inserimento di portatori di handicap, la gestione di Comunità Alloggio per minori, servizi socio-terapeutici e progetti di reinserimento professionale e sociale per soggetti psichiatrici, attività di riabilitazione e di risocializzazione per anziani, scambi internazionali di giovani, servizi di consulenza, progettazione e supervisione, attività di ricerca, promozione, fruizione e didattica ambientale, progetti di promozione e formazione culturale (cinema, teatro, musica, attività ludiche, ecc.) rivolte ad un pubblico vasto di persone.

Oggi insieme a CEMEA abbiamo organizzato un corso di make up per le ragazze ospiti della "Casa Bianca". Qui è possibile visualizzare le foto dell'evento >>